Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Salvini lancia la volata in Campania: "De Luca-Di Maio? Una sciagura"

Matteo Salvini avverte il premier Conte: Matteo Salvini: "La parabola di Giuseppe Conte la vedo bella che finita. Lo vedo confuso"
Evangelisti Maggiorino | 12 Ottobre, 2019, 11:07

Noi stiamo preparando una Campania diversa, dove la gente paga la tassa dei rifiuti per non avere l'emergenza quotidiana sotto casa, dove si torna ad assumere migliaia di medici e la sicurezza torna centrale visto che De Magistris si preoccupa più degli immigrati che dei napoletani.

In una intervista con La Repubblica, Luigi Di Maio ritorna brevemente a parlare del suo ex collega vicepremier Matteo Salvini e sulla caduta del governo. "Non c'è stato nessun complotto, il governo se lo sono buttati giù da soli", spiega ancora parlando della rottura del governo gialloverde.

"Gli italiani che credevano nel Movimento 5 Stelle hanno poco da festeggiare, per loro le porte della Lega sono aperte".
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a Napoli ospite del convegno organizzato da "Fino a prova contraria". E come vede non mi ha sentito dire durante la presentazione del piano rimpatri sicuri che ho risolto il problema. "Lavoro in sinergia con altri ministeri per trovare una soluzione a più livelli".

Altre Notizie