Lunedi, 14 Ottobre, 2019

La siciliana Natalie Imbruglia mamma a 44 anni

Natalie Imbruglia Getty Images
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2019, 03:30

Natalie Imbruglia è diventata mamma: a 44 anni, la cantante ha dato alla luce il suo primo figlio, nato con la fecondazione in vitro.

Adesso tutte le sue attenzioni della cantante sono però rivolte al piccolo Max Valentine, ma prossimamente Natalie Imbruglia tornerà anche dagli estimatori che la supportano da oltre vent'anni malgrado il suo percorso artistico l'abbia portata lontana dal replicare il successo di canzoni divenute popolari come Torn.

"Benvenuto al mondo", ha scritto la Imbruglia.

L'attrice australiana Pia Miranda ha scritto: "Congratulazioni!" Natalie non ha ancora rivelato la data di nascita esatta di Max, ma il post di Instagram è stato postato il 9 ottobre 2019. Nel 2008 Natalie ha divorziato da Daniel Johns, frontman dei Silverchair, dopo quattro anni di matrimonio e nel 2017 aveva ammesso di avere una storia con il fotografo Matt Field, ma è dall'anno scorso che i due non vengono fotografati insieme. A quanto pare, infatti, al momento non ha alcun compagno.

Come potete vedere dalla foto, c'è un altro annuncio da fare e, no, non ho ingoiato un'anguria! Sto aspettando il mio primo bambino per questo autunno. Per quelli di voi che mi conoscono, questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile con l'aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. L'identità del padre non è stata rivelata ed è probabile che resterà sempre segreta. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa prossima avventura... un nuovo album e diventerò mamma! Ciao Max! Benvenuto davvero.

Altre Notizie