Martedì, 20 Ottobre, 2020

Donnarumma, il Milan vuole il rinnovo del contratto alle proprie condizioni

Donnarumma, il Milan vuole il rinnovo del contratto alle proprie condizioni Donnarumma, il Milan vuole il rinnovo del contratto alle proprie condizioni
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2019, 19:28

La scadenza di contratto è ancora lontana, ma il Milan proverà di tutto per tenere con sé Donnarumma.

Quest'estate si prospetta una nuova telenovela di mercato tra Raiola e il Milan per il futuro di Donnarumma: l'ultima volta, i rossoneri, con Fassone e Mirabelli, dovettero arrivare ad offrire a Gigio gli attuali 6 milioni a stagione più un contratto da 1 milione al fratello Antonio per la sua permanenza. L'agente del portiere classe 1999 vuole capire se il progetto tecnico del Milan, che ha messo insieme solo 9 punti in 7 giornate di campionato e ora ha cambiato la guida tecnica, è ancora valido per il suo assisto oppure no: Mino Raiola aspetterà il termine della stagione dei rossoneri e poi farà le sue valutazioni con il ragazzo. Ricordiamo che già mesi fa si era discusso su un aumento dell'ingaggio dagli attuali 6 milioni ad 8, ma il Milan aveva rifiutato considerando eccessivamente elevate le richieste.

Per questo, l'idea di Boban e Maldini sarebbe quella di proporre un prolungamento del contratto fino al 2024, con la spalmatura dell'ingaggio a 4 milioni a stagione.

Gigio Donnarumma continua a essere il grande protagonista della squadra.

Altre Notizie