Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Stati Uniti, Trump insulta Biden: "Bravo solo a leccare il c…"

Usa, Trump insulta Biden in un comizio: Comizio fuori controllo di Trump, raffica di insulti sui dem: Biden? «Leccac*** di Obama». Pelosi? «Un’idiota»
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2019, 16:36

Il presidente è poi passato al contrattacco sull'Ucraina-gate, prendendo di mira il figlio di Biden, Hunter, sul quale ha chiesto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di indagare per intralciare la corsa alla Casa Bianca dell'ex vice presidente. Donald Trump colpisce ancora.

Anche nel caso degli insulti rivolti a Nancy Pelosi c'entrano le accuse sull'Ucraina, visto che la speaker della camera sta giocando un ruolo importante nella messa in stato di accusa del presidente, sia all'interno del parlamento stesso, che fuori, come dimostra il suo recente monito a Trump che i suoi tentativi di bloccare l'impeachment non sarebbero serviti a nulla visto che anche lui "non è al di sopra della legge". O forse è solo una disonesta.

Donald Trump ne ha avuto davvero per tutti, anche per la deputata Ilhan Omar, una delle leader della sinistra democratica e prima musulmana eletta in Congresso. I democratici sono gente malata e folle, che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai esistito. "Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro". I Biden sono diventati ricchi mentre gli Usa venivano derubati, hanno svenduto l'America. "Questa non è altro che una caccia alle streghe, un sabotaggio".

Altre Notizie