Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Riki Marcuzzo e la verità sul sosia

Riccardo Marcuzzo, rivelata la verità dietro il sosia e il plagio! Amici, Riki Marcuzzi vuota il sacco sul sosia: "So che è irritante, ma...", la spiegazione sconcertante
Deangelis Cassiopea | 11 Ottobre, 2019, 13:31

Riki Marcuzzo di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto insulti omofobi in seguito a una campagna pubblicitaria relativa alla pubblicazione del suo nuovo singolo Gossip.

Classe 1992, Riki Marcuzzo è nato a Segrate, in provincia di Milano, il 4 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Un'idea, inoltre, che sicuramente è venuta al suo manager, Francesco Facchinetti, che ha definito anche un suo grande amico.

"Gossip" è il singolo che segna il ritorno di Riki, nome d'arte di Riccardo Marcuzzo: il brano esce oggi (mercoledì 9 ottobre) ed è in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana. Per la gioia delle fan ci risulta di no. Ma non gioite troppo presto perché la bellezza di Riki è nota a tutti.

Confermato, invece, il flirt tra lui e Giulia Pelegatti, ex allieva della scuola di Amici.

Riki ha fatto parecchio discutere in queste settimane, ma qualcuno ci aveva visto lungo.

"Gossip", infatti, è un mix tra R'n'B, pop e rap non facilmente inquadrabile, ma certamente diverso rispetto al sound che ha caratterizzato i suoi primi lavori "Perdo le parole" e "Mania", usciti dopo la partecipazione al talent show "Amici": tra i due album e i rispettivi singoli, l'artista ha collezionato ben 8 Dischi di Platino.

Altre Notizie