Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Mertens: "Voglio rimanere a Napoli"

Napoli, l'ennesimo segnale di Mertens Calciomercato Roma, si allontana un obiettivo dal Napoli: la situazione
Cacciopini Corbiniano | 11 Ottobre, 2019, 11:39

Anche per questo si attende una decisione della società in merito al rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2020, per il giocatore indubbiamente più amato del San Paolo.

"Voglio solo rimanere, ha continuato "Ciro", ma al momento non posso dire nulla, sono belga, ma sono quasi italiano, sono stato nella vita italiana: sono sempre fuori, il sole, i caffè, la pasta". Se dovessi andare via mi mancherebbero tante cose ma non mi vedo a giocare con un altro club italiano, sarebbe strano, a NAPOLI mi sento a casa.

Durante l'intervista Dries parla anche del record gol inerente alla classifica "All Time" che è guidata da Hamsik fermo a 121 gol.

Calciomercato Roma, nelle ultime settimane si è parlato molto di un interessamento del club giallorosso per Dries Mertens, attaccante attualmente in forza al Napoli. Non mi vedo firmare in Cina o in Qatar. "Ci vorrà tempo e sicuramente queste lunghe trasferte per la nazionale non ne agevolano l'inserimento a Napoli, ma al tempo stesso Carlo Ancelotti è convinto di avere per le mani un uomo prima ancora che un calciatore di grande qualità e l'ha sottolineato più volte".

Altre Notizie