Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Angelina Jolie a Roma, top Givenchy per l’attrice

Angelina Jolie sfila con la figlia Shiloh che… ha scelto di essere John La figlia di Angelina Jolie è diventata John: la trasformazione della ragazza 13enne che assomiglia a Brad Pitt Foto - Video
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2019, 22:13

Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Purtroppo, dopo la dolorosissima separazione da Brad Pitt Angelina è caduta di nuovo in un vortice di dolore e smarrimento che evidentemente ha avuto conseguenze molto pesanti anche sul suo aspetto.

Gli zigomi della Jolie, che risultano incredibilmente marcati, sono stati realizzati con delle protesi e sono ispirate dal look di Lady Gaga nel video di "Born this Way".

La magrezza e il volto scavato di questi giorni, quindi, sarebbero una situazione assolutamente transitoria, che presto sparirà dalla vita dell'attrice. Fare l'attrice? "È una professione molto divertente, ma devi essere anche molto forte per questo lavoro perché il mondo tende a vederti in modo sbagliato".

Shiloh Jolie-Pitt ha 13 anni, ed è l'esatta fotocopia di mamma Angelina Jolie e papà Brad Pitt. Poco alla volta, piano piano, Angelina è risalita connettendosi nuovamente con sé stessa un passo alla volta, come ha affermato.

Angelina Jolie ha studiato la voce del suo personaggio, calma e spaventosa, provandola e riprovandola davanti ai suoi figli mentre gli faceva il bagno.

La bambina, appena tredicenne, ha definitivamente scelto di apparire esclusivamente in abiti maschili e di assumere il nome di John.

Cosa pensate delle parole di Angelina Jolie?

Il primo film era interpretato dalla sola Angelina Jolie nel ruolo di Malefica, la fata cattiva creata dalla Disney.

Non si tratta affatto di una novità: Shiloh / John non è apparsa quasi mai in pubblico in abiti femminili e non è mai stata ostacolata dai genitori nella manifestazione del genere a cui si sente di appartenere. Dopo dieci anni insieme e dopo aver cresciuto sei figli, di cui due naturali e gli altri adottati, la coppia più bella del mondo ha preso la decisione di separarsi e lo ha fatto in maniera del tutto inaspettata agli occhi dei tanti fan che, da fuori, guardavano alla loro storia d'amore come la realizzazione di un sogno.

Altre Notizie