Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Tommaso Paradiso: il duetto con il suo cane diventa virale

Scheda artista Scheda artista
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2019, 21:39

Raggiunto anche il chitarrista Marco "Rissa" Musella che non ha affatto preso bene la scelta di Tommaso Paradiso. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i servizi che verranno trasmessi stasera martedì 8 ottobre 2019 nel nuovo appuntamento con "Le Iene Show" condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le incursioni della Gialappa's Band.

Per commentare in diretta le puntate del programma di Italia 1 Le Iene Show basta andare sull'hashtag ufficiale #LeIene, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Conclusa la parentesi dovuta alla Toffa, Le Iene sono tornate al loro classico format, quello in cui vengono mostrate sia indagini su truffe, omicidi e illeciti, ma anche servizi più leggeri (come ad esempio l'intervista a Tommaso Paradiso) e scherzi alle celebrità. In un'anticipazione pubblicata sul sito delle Iene Paradiso spiega: "Era una decisione che dovevamo prendere".

Si è anche parlato di un cambio di frontman, che attende ancora di essere annunciato dopo le prime indiscrezioni sui nomi già trapelati, ma sembra certo che la storia dei Thegiornalisti continui anche dopo l'addio di Tommaso Paradiso che in questi anni ne è stato l'anima e la voce. Secondo me, averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non potevano esserci poi interpretazioni. Avrei preferito parlarne, piuttosto che saperlo così. Ci sarà, quindi, un acceso confronto a distanza tra i due ex membri della band musicale.

Spazio poi al servizio di Alessandro De Giuseppe che torna ad occuparsi dell'inchiesta sulla morte di Marco Pantani con un'intervista esclusiva a Fabio Miradossa, lo spacciatore che ha venduto al ciclista gli ultimi grammi di droga.

A proposito della "situazione spazzatura" nella capitale, la Iena Filippo Roma indaga sulla raccolta porta a porta dei rifiuti dei negozi del centro effettuata dagli operatori della società che la gestisce.

Altre Notizie