Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Breaking Bad, Aaron Paul: "Non ci sarà un sequel dopo El Camino"

Breaking Bad, Aaron Paul: Breaking Bad: il creatore della serie ha svelato il destino di Walter White
Deangelis Cassiopea | 10 Ottobre, 2019, 18:12

In vista dell'imminente uscita su Netflix, il colosso dello streaming ha sottoposto i vari membri del cast di Breaking Bad ad un simpatico esperimento: la lettura dei commenti più esilaranti presi dal trailer di El Camino.

Netflix, come sempre, ha voluto fare le cose in grande per l'arrivo di El Camino, il film di Breaking Bad. Per il film abbiamo alte aspettative, che siamo sicuri non saranno deluse.

Non è ben chiaro se dopo questo riassunto anche coloro che non hanno mai visto Breaking Bad riusciranno a vedere con tranquillità El Camino, ma almeno un tentativo è stato fatto. Al che Aaron Paul commenta: "Le tue priorità... sono giuste". Il sunto inizia ovviamente menzionando Walter White, professore di chimica che si ammala di cancro e che per mantenere la moglie incinta e il figlio malato, decide di raffinare e commerciare metanfetamina con l'aiuto di un suo ex studente, Jesse appunto.

"Jesse è il mio personaggio preferito di Breaking Bad... sono contenta che sia vivo e che la sua storia continui... spero per lui che possa trovare pace e amore - lo so, sono un'eterna ottimista".

Altre Notizie