Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Milan, manca solo l'ufficialità: ma sui social è già #Pioliout

Milan, manca solo l'ufficialità: ma sui social è già #Pioliout Milan, Pioli: «Dobbiamo lottare per andare in Champions»
Cacciopini Corbiniano | 10 Ottobre, 2019, 10:55

"Milan, ecco Pioli. La protesta dei tifosi": così il Corriere della Sera nella sua prima pagina. Il club meneghino ha ufficialmente esonerato Marco Giampaolo dopo soli 111 giorni dal conferimento dell'incarico, il 'regno' più breve di qualsiasi allenatore nella storia del club.

Con il suo arrivo, ci sono stati importanti cambiamenti anche nello staff tecnico, sebbene siano stati confermati Bonera come collaboratore tecnico e Turci come allenatore dei portieri. Sono esigente con me stesso e con i calciatori, non sopporto la superficialità. "Suso è un giocatore di assoluto livello, dobbiamo metterlo nelle condizioni di trovare l'uno contro uno".

Accantonata l'idea di "testa alta e giocare a calcio", ora ci sarà il "Non vendo illusioni, i miei concetti sono chiari: difendere bene, attaccare bene" del neo allenatore rossonero. Devono stare sul pezzo, solamente col duro lavoro e il sacrificio si ottengono certi risultati. Abbiamo grande concorrenza, ma dobbiamo avere coraggio. Devo solo dare a loro tutto il coraggio possibile. "Voglio sfruttare delle determinate caratteristiche dei giocatori". "Forse in passato avevo mollato a volte la presa".

Altre Notizie