Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Emma Marrone come sta dopo l’operazione? Foto in ospedale

Emma MArrone Emma Marrone torna su Instagram, la sua stories e quella di Paola Turci. Come si è mostrata dopo l’operazione
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 18:52

Emma Marrone, arriva la prima foto dopo l'intervento: la cantante è in compagnia di una persona speciale, intenta in una 'particolare' attivitò, ecco come sta. Sono insieme, una accanto all'altra: Emma appare sorridente e in forma mentre trucca l'amica. Tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà per la cantante da parte di colleghi, amici e fan, che le hanno fatto sentire tutto il loro calore. "La mia make-up artist è una gnocca", scrive la Turci sul social riferendosi alla cantante salentina.

Dopo l'operazione Emma Marrone torna su Instagram. Poi era comparso sul web un filmato, ripreso con un telefonino da alcuni fans, che mostrava chiaramente Emma entrare in un hotel di Milano, dove probabilmente alloggiava.

Proprio nei suoi canali social la donna aveva annunciato il ritorno della malattia e lo stop di qualche mese per poter "chiudere definitivamente i conti con questa storia".

Altre Notizie