Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Totti e Fedez nella 'Caccia all'uomo' di Amazon

Celebrity Hunted Italia, ecco perché molti vip sono Fedez assente dal web per la partecipazione a Celebrity Hunted
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 16:59

"Celebrity Hunted" è una vera e propria caccia all'uomo, un reality game che si prospetta avvincente e divertente, pronto ad appassionare per l'alto grado di tensione e soprattutto per la curiosità di vedere come i vip, in versione Rambo, riusciranno a cavarsela per sopravvivere e vincere la sfida.

I personaggi in fuga - immortalati per l'occasione tutti insieme davanti al Colosseo - sono l'ex calciatore Francesco Totti, il rapper Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla moglie, la giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. E proprio ieri, Fedez e Luis Sal sono rispuntati su Instagram dopo due settimane di assenza. I cacciatori, invece, avranno la possibilità di visionare le telecamere di sorveglianza, ascoltare le registrazioni telefoniche e, addirittura, di utilizzare i social media per offrire una ricompensa in denaro a chi gli fornisca informazioni sulla posizione dei vari concorrenti.

Tutto è stato già registrato. Nel 2011 con un budget di soli 500 Euro ha registrato il primo album autoprodotto, Penisola che non c'è, prima di realizzare il suo primo singolo con un'etichetta, Si scrive schiavitù si legge libertà, nel gennaio del 2013. Brainwash - L'arte di accontentare, pubblicato da Sony Music.

E' un cast da sogno quello scelto per "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo". Ha iniziato la sua carriera nel 1997 con Fuochi d'artificio, diretto da Leonardo Pieraccioni, prima di lavorare con i registi italiani Gabriele Muccino, Marco Risi e Bernardo Bertolucci. Nel 2016, Santamaria ha vinto il David di Donatello come Miglior Attore Protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel corso della sua carriera ha partecipato e condotto trasmissioni sulle più importanti reti TV nazionali tra cui Rai, Mediaset, Sky e La7. Lei è l'affermata attrice di "Che Dio ci aiuti" e "C'era una volta Studio Uno", la cui carriera è stata lanciata nel 2010, come aspirante cantante ad Amici di Maria De Filippi.

Fervono i preparativi per la prima edizione di Celebrity Hunted.

Altre Notizie