Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Giulia De Lellis attrice in una web serie

Giulia De Lellis libro libreria Maria De Filippi, arriva la web serie con Giulia De Lellis – VIDEO
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 15:55

La prima prova attoriale di Giulia De Lellis è sostenuta dai due co-protagonisti, altrettanto giovani ma più scafati in quanto a esperienze davanti alla macchina da presa.

Tra i tanti impegni lavorativi e promozionali, Giulia De Lellis sembra avere a malapena il tempo da dedicare al suo fidanzato, Andrea Iannone, con cui infatti le cose procederebbero a gonfie vele. Stavolta, Giulia De Lellis si cimenta nell'arte di recitare. La serie si chiama 'Una vita in Bianco' e sarà su Witty Tv a partire dal 20 ottobre.

L'esplosiva coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, rispettivamente tronista e corteggiatore del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, continua a far parlare di se. "Ma io stavo meglio senza", è già pronta per tuffarsi in una nuova avventura che la vedrà protagonista di una web serie dal titolo "Una vita in bianco".

Certo, è una storia che potrebbe essere raccontata da chiunque: la ghostwriter della De Lellis, Stella Pulpo, avrebbe potuto scriverla anche da sola, ma probabilmente avrebbe venduto solo qualche decina di copie.

"[Appunto Un Posto al Sole] AHAHAHAHAHAHA MA CHE TRAAAAAAASH". La cosa che risulta più singolare è che spesso il giudizio negativo viene dato per partito preso, visto che l'autore si premura subito di precisare che non ha letto il libro. Ebbene sì, l'ex corteggiatrice non smette di stupire. Fanno troppo troppo ridere.

Un successo dietro l'altro che ovviamente non finisce qui! Insomma, si stigmatizza la mancanza di originalità di chi sta al vertice e ci si macchia inconsapevolmente di banalità critica, in un eterno ritorno di sterile acidità che non porta alcun contributo di livello al dibattito.

"Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia".

Quello che è chiaro è che si tratta di una serie fresca, frizzante e divertente che sembrerebbe in grado di poter regalare un po' di sana frivolezza.

Altre Notizie