Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko: Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 15:50

Imma Battaglia è la moglie di Eva Grimaldi, ma in molti si chiedono quale sia il lavoro della donna che da anni combatte per i diritti degli omosessuali. Intervistata da Eleonora Daniele, Eva pare che abbia risposto alle domande senza svelare e praticamente nulla è rispettando la privacy del suo ex fidanzato.

"Tutti abbiamo un amico speciale nella vita", ha precisato dunque Eva Grimaldi nel salotto di casa Rai Uno al cospetto della Daniele. Eva ha sottolineato che Gabriel non vuole parlare del suo privato e che lei non potrebbe mai tradire la sua fiducia. "Mi ha fatto riabbracciare Gabriel e tante persone che avevo perso nel corso della mia vita". Rispetto le sue scelte...

"Gabriel Garko ha trovato un amico speciale". Stando così le cose è naturale che Eva non voglia incrinare l'armonia che si è creata tra le persone più importanti del passato e del presente della sua vita facendo delle rivelazioni scorrette. "E' bello come il sole".

Fortunatamente il legame tra Eva e Gabriel era così intenso da riuscire a superare gli anni di distacco così come le uscite infelici di Eva Grimaldi a pochissime settimane dal proprio matrimonio: l'attrice aveva fatto una battuta contro Gabriel Garko che non era piaciuta a nessuno, nemmeno a Gabriel, il quale chiese spiegazioni e ottenne le dovute scuse. Da qualche anno, il divo della fiction evita domande troppo specifiche relative alla sua vita privata, domande che arrivano con sempre maggiore insistenza da chi lo circonda, in tv, sui social e nella vita reale. "Devo solo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati". Adesso mi sento una donna molto felice perchè ho incontrato l'amore vero... È stato un segnale di mamma.

Sfatiamo subito un mito: Imma Battaglia non è figlia di Dodi Battaglia dei Pooh, ma non è affatto così: hanno semplicemente lo stesso cognome. Mi ha restituito Milva, l'avevo incatenata. "Imma mi ha reso più sicura di me stessa, dei miei difetti, delle mie debolezze".

I due sono tornati ad avvicinarsi soltanto dopo il matrimonio di Eva con Imma.

Altre Notizie