Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Un Posto Al Sole, puntate dal 7 all'11 ottobre: Nadia lascia Renato

Un posto al sole anticipazioni di stasera 30 settembre diretta Un Posto Al Sole, puntate dal 7 all'11 ottobre: Nadia lascia Renato
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 10:20

Vittorio non è al corrente del fatto che Alex abbia scoperto il tradimento con Anita e si stupisce del comportamento della ragazza, sempre più fredda e scostante. Nel dettaglio, giovedì 10 ottobre, Un posto al sole andrà in onda alle ore 20.10 e finirà alle 20.45 per via dell'appuntamento calcistico delle nazionali Under 21. Non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate. Giulia, indecisa sul da farsi, si sfoga con Ornella (che è molto preoccupata per lei).

Frattanto la relazione tra Fabrizio e Marina diventerà sempre più seria. Mia, invece, si rifiuterà di ritornare nella vecchia abitazione e per protesta cercherà di rendere ancor più difficile la vita di sua sorella Alex. Renato e Nadia si riavvicineranno, mentre Susanna avrà una bella sorpresa da Niko e Ugo. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Guido e Mariella (Antonella Prisco) faranno squadra per incastrare Cinzia e potranno contare sull'aiuto di Don Mario. Continua il malinteso tra Adele e Renato. Tuttavia, Renato non riuscirà tanto facilmente a superare il forte interesse che prova per Adele, mentre Marina andrà a confortarsi da Fabrizio. Marina non si arrende ma nello stesso tempo sembra aver messo da parte la solita grinta per salvare suo padre. Un incontro inaspettato al Vulcano farà riemergere in Diego dolorosi ricordi. Ad un certo punto Nadia prenderà una decisione definitiva che genererà perplessità in Giulia la quale tenterà di comprenderne le ragioni.

Stasera, martedì 1 ottobre su Rai 3 alle ore 20:45, come di consueto ritornano "Un posto al sole" e tutte le vicende che ruotano intorno ai personaggi di Palazzo Palladini: anticipazioni sulla puntata e dove vederlo in streaming. Intanto, Diego sarà notevolmente ossessionato da Beatrice e continuerà a nascondersi sotto casa della donna. Infine Marina sarà presa dai dubbi e non saprà se sia il caso di mandare avanti l'azione legale per riabilitare il nome del genitore.

Altre Notizie