Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Mercato Lazio - Bertolacci verso la Sampdoria

Bertolacci supera le visite mediche da lunedì sarà un giocatore della Sampdoria Sampdoria, rinforzo dal mercato degli svincolati: idea Bertolacci
Cacciopini Corbiniano | 09 Ottobre, 2019, 02:07

Il centrocampista italiano è senza contratto dallo scorso 30 giugno.

"Tornare a Genova è una grandissima emozione, mi è già tornato il sorriso". Per me è una seconda casa, è il quinto anno che sono in questa città. Non appena ho messo piede a Nervi ho rivissuto le emozioni di quando avevo vent'anni. Ho ricevuto tante richieste, ma la Samp è la società che mi ha voluto più di tutti e soprattutto la piazza ideale per rilanciarmi.

Bertolacci è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria.

Bertolacci, che nella scorsa stagione aveva giocato solo quattro gare, dovrebbe quindi prendere il posto di Praet, ceduto quest'estate. Stare fuori mi ha fatto crescere come uomo. Che, tra le altre, in passato ha indossato anche la maglia del Genoa: "Non rinnego il passato con altri colori, ma la cosa che importa di più ora è la Sampdoria. Ringrazio il presidente Ferrero e la società per aver creduto in me, non vedo l'ora di scendere in campo per ripagare la loro fiducia". Per cercare di rinforzare la rosa a disposizione dell'ex tecnico della Roma, la dirigenza blucerchiata sta pensando di attingere alla lista degli svincolati (dove si può operare anche a sessione di mercato chiusa).

Altre Notizie