Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Gabriel Garko a Domenica In dice che ‘Gabriel Garko’ non c’è più

Domenica In Gabriel Garko svelerà forse il mistero del suo rapporto con l'attore Gabriele Rossi Domenica In, Gabriel Garko sposato? A Mara Venier l’attore confessa tutta la verità
Deangelis Cassiopea | 09 Ottobre, 2019, 00:57

A proposito di vita privata, Mara Venier nota un particolare anello al dito di Gabriel e tenta di estorcergli un coming out, in relazione alla sua presunta storia d'amore con il collega Gabriele Rossi, ma con scarsi risultati. "Mara è una persona speciale l'ho vista prendere il treno ogni giorno per raggiungere la mamma che stava poco bene" ha raccontato facendola commuovere.

" Questo non è la fede per le nozze ma una a cui tengo tantissimo e l'unico dito a cui entra è questo". "Ho deciso di mantenere una linea sottile che mi fa decidere e voglio trovare i momenti adatti per tutte le cose" dichiara Garko. "A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l'incidente che c'è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare". Una chiacchierata tra due amici e per questo veritiera, intima, dove si è giunti anche e inevitabilmente su uno dei punti più discussi inerenti all'attore: i suoi gusti sentimentali.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Non mi piacciono i dubbi, mi piace avere a fianco una persona sicura di sé, deve essere gelosa, per dimostrare che mi ama. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Garko annuisce, riservato come sempre, e aggiunge: "Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po' tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi".

LEGGI ANCHE La pm "commenta" Gabriel Garko su Facebook.

Tra le figure di riferimento della vita di Pierluigi Diaco c'è inoltre sua madre, che il conduttore intende celebrare: "Mi ha sempre insegnato quanto sia importante il rispetto per gli altri. Avevo perduto la mia identità". "Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l'ho voluto io, ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo", precisa, spiegando così, in qualche modo, la sua reticenza nel rispondere a determinate domande.

Altre Notizie