Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Tina Cipollari rivela un paraticolare di Gemma Galgani

Simpatica ed esuberante: Sara Bucci 'conquista' il pubblico di 'Uomini e donne' Quanto pesa Tina Cipollari oggi? La dieta funziona
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2019, 21:41

Tra loro nell'ultima registrazione c'è stato ben più di un riavvicinamento, visto che il cavaliere di Taranto ha dichiarato alla ex il suo amore, ma quello che è successo dopo farà ancora più piacere ai fan di questa coppia del trono over di Uomini e Donne. Riccardo e Ida, infatti, si trovano assieme a casa di lei, a Brescia. "Stai piangendo per uno sconosciuto", ha rincarato la dose Gianni Sperti, anch'esso incredulo e al col tempo stufo.

Stando a quanto trapelato circa la puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre, per Gemma Galgani e Jean Pierre si tratterebbe della resa dei conti, e nella puntata sarebbe addirittura stato necessario l'intervento di un medico.

Tina quindi si è pesata nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Supportata da Maria De Filippi, che le ha presentato una naturopata che la sta seguendo in questo percorso, la bionda vamp ha già sorpreso tutti con la sua determinazione. "L'approccio del naturopata - precisa la professionista - è un approccio a 360 gradi".

La strada è ancora lunga ma l'impegno è costante e grande. Ma, dice l'esperta, ci sono tutti i presupposti per raggiungere il traguardo. Le emozioni sfociano in lacrime, dando così la possibilità alla Cipollari di prendersi nuovamente gioco della dama, chiamando un medico in studio per assicurarsi dello stato di salute della dama, il cui stato d'animo è stato messo a dura prova dagli ultimi eventi. Tina Cipollari in soli 10 giorni ha perso 3 chili e mezzo. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile.

Quanto pesa Tina Cipollari oggi? "Una fetta di pane tostato a pranzo e a cena" mentre ha eliminato completamente le bibite gassate: "Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore".

Altre Notizie