Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Will Smith e Rovazzi insieme in hotel

Fabio Rovazzi e Will Smith: una stanza (d'albergo) per due Gemini Man: Will Smith e Fabio Rovazzi insieme in albergo [Video]
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2019, 17:08

La conduttrice chiede a Rovazzi se ha davvero condiviso il suo spazzolino da denti con Smith.

I fatti sono questi. Le immagini postate su Instagram sono incredibili e i follower del cantante si chiedono che cosa ci faccia insieme al divo di Hollywood il loro beniamico.

Gemini Man con protagonisti un "doppio" Will Smith nei panni della versione matura e giovane del personaggio principale, Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong e Clive Owen, racconta di Henry Brogan (Will Smith), un assassino del governo che cerca di abbandonare la sua carriera, si ritrova a confrontarsi con un clone più giovane di se stesso di nome Junior (Will Smith), che è in grado di prevedere ogni sua mossa. Inoltre, l'immenso sforzo e l'abilità tecnica dell'equipaggio nel creare una nuova estetica è stato sia stimolante che commovente. Il video caricato sul web, come immaginabile, in pochi minuti ha segnato un vero e proprio record, raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d'Hotel, chi lo avrebbe detto mai?

Tutto perfetto se non fosse che a questo punto (e siamo solo poco più in là dell'inizio) il film si sente come obbligato a inanellare tutta una serie di scontri, straordinari dal punto di vista tecnico, ma francamente ripetitivi (per non dire inutili), da quello narrativo. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson.

Gemini Man arriverà nelle nostre sale il 10 ottobre.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

Altre Notizie