Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Totti, Fedez e i vip scomparsi dai social, il messaggio: "Non cercatemi"

Celebrity Hunted il cast che cos’è come funziona e quando inizia Celebrity Hunted il cast che cos’è come funziona e quando inizia
Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2019, 14:55

Nei profili Instagram e nelle stories di alcuni vip nostrani è comparso uno strano messaggio "Non cercatemi, devo rimanere in incognito, presto capirete perché". Il reality-game, nato in Inghilterra, sbarcherà anche in Italia suAmazon Prime Video a partire dal 2020 e si baserà su una sorta di 'caccia alle celebrità', le quali dovranno sfuggire alla ricerca messa in atto da ex militari, ex poliziotti ed esperti di informatica. "Celebrity Hunted" è una vera e propria caccia all'uomo, un reality game che si prospetta avvincente e divertente, pronto ad appassionare per l'alto grado di tensione e soprattutto per la curiosità di vedere come i vip, in versione Rambo, riusciranno a cavarsela per sopravvivere e vincere la sfida. Un successo strepitoso che ha spinto la piattaforma Amazon Prime Video ad acquisire i diritti per la realizzazione e proiezione della prima edizione italiana.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

Le riprese del reality-game sono iniziate pochi giorni fa e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco non avranno vita facile per ben 14 giorni. Per non farsi catturare, i vip avranno a disposizione solo un kit di sopravvivenza e una carta di debito con budget di pochi euro. I cacciatori, invece, avranno la possibilità di visionare le telecamere di sorveglianza, ascoltare le registrazioni telefoniche e, addirittura, di utilizzare i social media per offrire una ricompensa in denaro a chi gli fornisca informazioni sulla posizione dei vari concorrenti.

Svelato quindi l'arcano riguardo all'assenza di Fedez dai social network, fatto non passato inosservato da milioni follower abituati ad una sua costante presenza su Instagram.

Altre Notizie