Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Spalletti verso il Milan

Rudi Garcia Spalletti verso il Milan
Cacciopini Corbiniano | 08 Ottobre, 2019, 07:07

L'esonero di Marco Giampaolo è solo un dettaglio burocratico. Pepe Reina, croce e delizia, lo ha affossato con quella papera clamorosa e poi ne ha salvato la panchina per qualche ora parando il rigore decisivo ma il futuro del tecnico era segnato a prescindere. L'opposizione interna di Boban ha trovato terreno fertile nelle scelte, nelle prestazioni e soprattutto nei numeri collezionati dal mister ex Samp che ha la peggiore media punti degli ultimi 5 anni.

Milan, Giampaolo esonerato dai numeri.

Prematuro per dirlo, considerato che Spalletti non ha ancora firmato con i rossoneri: nel caso in cui però l'ex Genoa fosse messo in discussione, a gennaio potrebbe profilarsi anche un addio, vuoi per far cassa (e il Milan è sempre legato alla questione Fair Play Finanziario) vuoi per trovare un attaccante che sia maggiormente adatto al gioco del toscano. Chi?

E' lontanissimo l'accordo tra l'Inter e Luciano Spalletti per la buonuscita che liberebbe il tecnico per la panchina del Milan.

Luciano Spalletti e l'Inter sono ai ferri corti.

Una bella rivincita dunque invece per Gennaro Gattuso, che ha pagato il restyling rossonero della scorsa estate. Non urlo poco, ma cerco di entrare nella testa di ognuno e quindi gestisco le emozioni in questo modo.

Altre Notizie