Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Amici Celebrities, Francesca Manzini risponde ad Albano: la lezione di vita

Deangelis Cassiopea | 08 Ottobre, 2019, 02:36

Ha messo alla prova alcuni dei concorrenti con un test di intonazione, tra questi Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara e Francesca Manzini.

Immagine in evidenza: Al Bano durante la puntata di Amici Celebrities. "Bravissima e aggiungo che quei 15 grammi in più che hai...", si complimenta dopo la sua esibizione Al Bano Carrisi, ospite d'onore della serata.

Un'uscita decisamente infelice, con la Manzini che l'ha interrotto: "Io me ne frego signor Al Bano". Così facendo, l'attrice e speaker radiofonica ha dimostrato di non lasciarsi sopraffare dalle polemiche o dalle offese. In pochi, infatti, conoscono la storia che l'ha vista protagonista e che l'ha portata a piacersi con le sue imperfezioni. Nel recente passato, ha rivelato a Spy Magazine il suo problema con bilanci e autostima: "A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai1". Ha aggiunto: "Di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata". Dopo 6 anni quella battaglia è arrivata al termine ed è stata lei a uscirne vincitrice.

Viviamo in un'epoca in cui tutto viene mostrato e ostentato sui social, anche quando si tratta solo di un artificio creato ad hoc con Photoshop e programmi di fotoritocco, e gli utenti si sentono quasi in dovere di commentare negativamente i piccoli dettagli che non rispecchiano gli stereotipi comunemente accettati. Maria De Filippi non è intervenuta nella conversazione, ma vedendo Giordana - la coach dei bianchi - applaudire vivacemente la ragazza della squadra rivale ha chiesto alla giovane cantante cosa pensasse della giovane. "Io sono qui per fare contenuto, non immagine". Lei ha avuto la forza di reagire e di lasciarsi alle spalle quell'incubo e oggi non può fare a meno di piacersi così com'è.

Altre Notizie