Mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Spalletti rifiuta il Milan, Pioli si allontana dal Genoa

Marco Giampaolo allenatore del Milan Marco Giampaolo allenatore del Milan
Cacciopini Corbiniano | 07 Ottobre, 2019, 23:09

"Le parti sono in continuo contatto per trovare un accordo", scrive Di Marzio sul suo sito.

Se Pioli andrà al Milan probabile per il Genoa la conferma di Andreazzoli.

Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero sorte delle difficoltà per lo sbarco a Milanello dell'ex tecnico dell'Inter. I rossoneri vogliono approfittare della pausa per le Nazionali per sostituire Giampaolo e l'ex tecnico nerazzurro è in pole per prendersi la sua panchina.

Spalletti sarebbe lieto di lavorare con Maldini, Boban e Massara, ma qualcosa ancora lo divide dal Diavolo. Tanti soldi a cui l'allenatore non vuole rinunciare in alcun modo. Difficilmente i nerazzurri accetteranno di pagare l'intera somma che spetta a Spalletti da qui al 2021, ma un'intesa si può trovare. Forse però ricorderemo questa "massima" che il mister ha regalato nel corso dell'intervista post-partita concessa ai microfoni di Milan Tv.

Col passare delle ore è sempre più in bilico la posizione dell'allenatore del Milan, Marco Giampaolo, e in caso di esonero crescono le quotazioni di Luciano Spalletti, fra le alternative al momento più concrete assieme a Rudi Garcia e Stefano Pioli, anche se non sono esclusi altri profili. Il toscano, accostato anche a Tottenham e Manchester United, ha rifiutato prontamente l'offerta dopo aver ringraziato.

Altre Notizie