Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Bonucci: "Oggi una grande Juve ma con margini di miglioramento"

Bonucci: Bonucci: "Oggi una grande Juve ma con margini di miglioramento"
Cacciopini Corbiniano | 07 Ottobre, 2019, 23:07

"C'è la consapevolezza di essere forti, ma di non essere ancora al 100%". Abbiamo imposto il nostro gioco quando avevamo la palla e abbiamo sofferto poco i movimenti dell'Inter quando non l'avevamo.

La Juventus si è ripresa la testa della classifica del campionato.

La prova messa in campo durante Inter Juve, da parte della squadra della Continassa, però, secondo il suo pensiero, è stata davvero importante soprattutto dal punto di vista della maturità, la quale ha fatto certamente la differenza.

Poi una battuta sul futuro della Juventus: "Se ognuno di noi dà tutto quello che ha, a prescindere che giochi titolare o entri dalla panchina, veramente quest'anno ci aspetta una grande stagione". L'argentino è stato protagonista di un simpatico siparietto in zona mista, dove è stato tra i più richiesti.

Più sicuro di te anche nell'affrontare l'avversario. "Sono il più vecchietto lì dietro e ho l'obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all'altezza che permettano anche chi ha meno esperienza di crescere". In alcuni dettagli dobbiamo migliorare. "Se facciamo questo step diventiamo più solidi e più cattivi in avanti".

Altre Notizie