Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Giulia De Lellis, problemi alla pelle: "Farò terapia medica e vi aggiornerò"

Giulia De Lellis malattia Giulia De Lellis malattiaAltro
Machelli Zaccheo | 01 Ottobre, 2019, 15:36

"Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia - ha scritto la Rodriguez su Instagram - Menomale che ho tutti screenshot".

Le critiche, si sa, non sempre sono positive e se l'ex corteggiatrice romana sembra stare al gioco, non sarebbe sulla stessa linea d'onda Fedez che, dopo il debutto del docufilm della sua consorte ("Chiara Ferragni - Unposted"), non ha accettato di buon grado le recensioni degli esperti. Cosa ha davvero la fidanzata di Andrea Iannone? "Volevo dirvi - ha esordito - che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura". Una cura che ovviamente mi ha dato il medico.

Poi aggiunge: "Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Poi ve la racconterò, ve ne parlerò", svela ai fan Giulia De Lellis. Un libro-confessione che sta vendendo tantissimo e in queste ore sono spuntati fuori anche i nomi di coloro che potrebbero essere le possibili amanti di Andrea. Non ci interessa sapere quali siano i problemi di Giulia ma siamo contenti se anzitutto li risolverà e soprattutto che li condividerà con adolescenti e adulti che magari li stanno vivendo con maggiore frustrazione.

"Essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo", ha ribattuto Guendalina chiedendo poi ad Andrea di non ridimensionare il momento in cui sono stati a letto insieme.

Altre Notizie