Martedì, 15 Ottobre, 2019

Black Widow: Robert Downey Jr. sarà nel film ma non come speriamo

Robert Downey Jr Tony Stark Avengers: Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Iron Man! Ecco in quale film lo vedremo
Deangelis Cassiopea | 19 Settembre, 2019, 16:55

Le riprese della nuova pellicola cinematografica sono già iniziate nel mese di maggio scorso ma, in merito al ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man ancora non ci sono notizie ufficiali da parte di Marvel Studios. Ricordiamo che il film sarà ambientato nel passato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, dunque la presenza del personaggio sarebbe ampiemente giustificata. Infatti, secondo quanto riferito da Deadline, nel film dedicato a Black Widow (con Scarlett Johansson protagonista) dovrebbe comparire anche il suo personaggio. Questa la sinossi: "Alla sua nascita, la Vedova Nera (alias Natasha Romanova) viene destinata al KGB, che la prepara a diventare la sua più importante agente".

Nel cast Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

Tutti gli appassionati della saga dei Vendicatori e dell'Universo Cinematografico Marvel, a questo link, potranno acquistare il Blu-ray di Avengers: Endgame.

Qualche giorno fa avevamo accennato al fatto che, in futuro, avremmo potuto vedere il celebre Robert Downey Junior vestire nuovamente i panni di Tony Stark all'interno di una serie o di un film Marvel.

Robert Downey Jr. ha da poco ricevuto il prestigioso Disney Legends Award.

"A dare la notizia riguardo la partecipazione dell'attore in questo film è stata la nota rivista statunitense Deadline, che però si è solamente limitata a riportare, tra parentesi, che "(Downey will be seen in the role of Stark one more time, however, in the Marvel prequel Black Widow in May 2020.)".

Altre Notizie