Lunedi, 30 Marzo, 2020

Alessia Marcuzzi nuda in spiaggia: lo scatto hot su Instagram

Alessia Marcuzzi nuda in spiaggia: lo scatto hot su Instagram Alessia Marcuzzi nuda in spiaggia: lo scatto hot su Instagram
Deangelis Cassiopea | 19 Settembre, 2019, 16:54

Ascolti tv Temptation Island Vip, lunedì 16 settembre: un'altra serata di passione per Alessia Marcuzzi che si è confrontata con il Commissario Montalbano. La ragazza, durante il falò di ieri, ha preso a calci il computer sul quale sono apparse le immagini del fidanzato Andrea Ippoliti mentre si divertiva con altre tentatrici.

Lo sanno anche gli autori se è vero che nel filmato finale di questa seconda puntata, quello in cui svelano pochi secondi della prossima, infilano un colpo di scena dopo l'altro. La sua partecipazione è stata contestata da una parte del mondo della rete perché aveva rivolto pesanti offese a Barbara d'Urso a giugno 2019 ("Ammazzati, problematica"). Intendiamoci, le emozioni forti anche nel villaggio sardo che ospita la seconda edizione Vip di Temptation non sono mancate. "È proprio la suddivisione tra edizioni vip e non vip dei reality che non regge più, indipendentemente dal format e dai conduttori", ha sottolineato Cecchi Paone. "Il fatto è che le star sono state ormai usate tutte e anche più volte". Ora ho capito perché, perché è lui che fa così. E come direbbe il nostro mito Sharon Macrì per evitare il falò con Er Faina, "ma io ho sonno!". La replica del partner Andrea non si fa attendere: "Racconta le cose a modo suo". Sulla riva del mare troveremo una Enardu devastata e in lacrime, anche se non sappiamo ancora cosa ha provocato questo suo sconforto.

Il popolo del web non ha dubbi, tanto che alcuni utenti del social hanno scritto commenti come: "Ma sei sempre nuda...sei una mamma ...un po di rispetto per tua figlia..." Serena scoppierà a piangere, ma non si sa se si tratterà di un suo momento delicato, o se la concorrente andrà in difficoltà dopo aver visto una probabile intesa tra Pago e una single. E voi che cosa ne pensate di questa coppia?

Sul settimanale Spy si legge che, tornato a Napoli, Ciro Petrone è stato accolto quasi come un eroe di guerra. Oh, che strano, da una delle prime donne del Bagaglino effettivamente è qualcosa che non ci saremmo mai aspettati! Siamo tutte un po' Anna Pettinelli, del resto.

Altre Notizie