Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Genoa 1-2 Atalanta, rivedi gol e azioni della partita

Attendere un istante stiamo caricando il video Attendere un istante stiamo caricando il video
Cacciopini Corbiniano | 19 Settembre, 2019, 16:28

Ma oltre ai due colombiani, c'è una pedina nerazzurra che si è messa ben in evidenza dietro le punte: stiamo parlando del capitano dell'Atalanta Gomez.

Marcatori: 64′ rig. Muriel (A), 89′ rig. A disp. Jandrei, Goldaniga, Biraschi, Favilli, El Yamiq, Jagiello, Pajac, Sanabria. A disp.: Sportiello, Rossi, Palomino, Kjaer, Castagne, Ibañez, Arana, Malinovskyi, Barrow. All.

AMMONITI : Romero, Masiello, Ilicic, Hateboer, C. Zapata, Pandev. Angoli: 8-7 per il Genoa. Il Genoa spinge, Duvan Zapata si mangia l'ennesima occasione. Soffre l'iniziale scarsa vena degli attaccanti, passa in vantaggio grazie al fallo commesso fra i cugini Zapata e dal cui rigore Muriel non sbaglia. Non è ancora finita: da fermo, al quinto di recupero, Zapata col destro scarica di potenza, un bacio alla traversa e palla in rete. Al netto delle parole del tecnico, quella di Coppa non è l'unica gara che il calciatore dovrebbe saltare: Fiorentina, Roma (nel turno infrasettimanale di campionato) e Sassuolo sono i match in calendario che non dovrebbero vedere l'ex Siviglia tra i convocati. A decidere è un lampo di Duvan Zapata al 95'.

45+3′ - Termina il primo tempo. Ha chiesto più volte il cambio ma alla fine Gasperini non l'ha tenuto. Criscito nel trio difensivo mentre a centrocampo agirà Biraghi. Al 56′ Gasperini cambia qualcosa con l'inserimento di de Roon al posto di Pasalic. Oltre a quella del capitano, spiccano in positivo anche le prove di Kouamé, Barreca e Ghiglione.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello A.; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez A., Zapata D.

Altre Notizie