Martedì, 15 Ottobre, 2019

Ylenia Carrisi figlia Romina Power, la sua scomparsa: il dolore più grande

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In : Romina Power a Domenica In: la frase sui vaccini fa subito discutere
Deangelis Cassiopea | 19 Settembre, 2019, 16:23

Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans nel 1994 e da allora di lei non si è più avuta traccia. Mara Venier ha ricordato che Cristel e Romina jr erano nate in casa grazie a Mirella, una bravissima ostetrica, e Romina: "Sì, ne conservo un ricordo bellissimo, siamo rimaste in contatto finché era in vita". Per lei Romina Power ha avuto parole molto dolci, commuovendosi al pensiero che ormai l'ostetrica fosse morta.

Siparietto tra Mara Venier e Romina Power a Domenica In su RaiUno: "tutto mi vogliono ma nessuno mi si piglia", smentita quindi dalla cantante un ritorno con Al Bano Carrisi, ma la conduttrice ed amica Mara le dice "basta fare Maria Teresa di Calcutta".

La giovane era allegra, solare e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo con Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna.

Domenica In: il battibecco tra Romina e Cristel.

. Cristel infatti parlando di sua madre e dei suoi figli ha spiegato che probabilmente non lascerebbe da sola i suoi bambini con la nonna.

"Era più grande di me" ha spiegato Romina, mentre la figlia Cristel, stranamente, sbottava a ridere.

Romina, si commuove nel raccontare la nascita della nipotina Cassia Ylenia, ed apre anche una polemica sui vaccini, mentre la figlia Cristel dice "secondo me bisogna fidarsi del proprio medico, quindi se mi consiglia di vaccinare mio figlio, lo farò". Ma quel che ha affermato col sorriso sulle labbra è comunque difficile da dimenticare. Tanti i commenti negativi nei confronti di Romina.

Cristel in un clima sereno e giocoso con la madre, racconta che non le affiderebbe mai i suoi bambini. Mara Venier chiede alla signora Mirella se Romina Power e Al Bano torneranno mai insieme: "Penso che tornano insieme, perché lui è sempre stato tanto tanto innamorato di lei". Romina è infatti poco propensa a pappine e pannolini e quando loro erano piccoli, venivano seguiti soprattutto da nonna Iolanda. Mirella, una volta entrata in studio, scherza con Romina: "Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh".

Altre Notizie