Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto

Kasia Smutniak e Domenico Procacci in compagnia di Ligabue Kasia Smutniak e Domenico Procacci in compagnia di Ligabue
Deangelis Cassiopea | 19 Settembre, 2019, 14:31

Si tratta di un percorso nuovo per Kasia Smutniak, che deve anche combattere con qualche problema sopravvenuto di recente, la vitiligine.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci hanno sorpreso tutti. Lo scorso 13 agosto l'attrice ha compiuto 40 anni, una tappa importante che ha deciso di festeggiare insieme a tutti gli amici. Il party però si è trasformato, a sorpresa, in una cerimonia di matrimonio con Domenico Procacci. Un regalo di nozze questo che in molti hanno apprezzato.

Proprio al compianto attore Kasia Smutniak avrebbe dedicato un commovente gesto durante le sue nozze con Domenico Procacci: l'attrice avrebbe infatti chiesto ai suoi amici - al posto dei soliti doni di nozze - di partecipare a una raccolta fondi per la Pietro Taricone Onlus, dedicata all'apertura di una scuola in Tibet. Scelta che si è rispecchiata anche nell'outfit della sposa, che ha indossato un abito bianco dalle spalline sottili, una coroncina di fiori bianchi in testa e completamente scalza.

Non poteva mancare al suo fianco il regista e grande amico Ferzan Ozpetek, che le ha fatto da testimone, mentre l'unione è stata celebrata dallo scrittore vincitore del Premio Strega Sandro Veronesi. La coppia, che vive nell'abitazione campestre, ha raccolto un piccolo gruppo di invitati, quelli che potremmo definire gli amici più stretti, provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo.

Dopo il sì la coppia si è divertita fra canti, balli e un banchetto a base di prodotti tipici pugliesi. Era l'estate del 2011 e lei era ancora agli occhi di tutti la vedova di Pietro Taricone, scomparso tragicamente un anno prima a causa di un incidente col paracadute a cui ha assistito in prima persona.

Altre Notizie