Lunedi, 30 Marzo, 2020

Lecce sul divano per studiare il Napoli: ecco come giocheranno in Champions

Champions Klopp Insigne non dovrà più ridere Lecce sul divano per studiare il Napoli: ecco come giocheranno in Champions
Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2019, 00:12

Anche in occasione della partita di esordio di questa Champions League 2019/20, sarà verosimilmente un Liverpool molto vicino alla sua versione migliore, dato anche il momento positivo vissuto dai Reds in questo avvio di Premier League.

ORARIO NAPOLI-LIVERPOOLNapoli-Liverpool si gioca martedì 17 settembre 2019 allo stadio 'San Paolo' di Napoli: fischio d'inizio previsto alle ore 21:00.

Azzurri e Reds sono stati sorteggiati insieme nel girone E con Salisburgo e Genk.

Lo scorso anno, il Napoli salutò la Champions proprio dopo il ko di misura ad Anfield nell'ultima giornata della fase a gironi: a condannare i partenopei fu Mohamed Salah, nonchè un super Alisson che negò a Milik la gioia del pari a tempo scaduto che avrebbe fatto passare il turno agli azzurri ed eliminato il Liverpool (divenuto poi campione d'Europa). C'è grande rammarico, perché con quella squadra lì potevamo andare anche in finale. Loro sono motivati, ma lo siamo anche noi.

Una scelta che a noi di Giovanili Nazionali non piace e che evidenzia almeno due aspetti negativi: la paura di fare brutta figura a livello internazionale contro un avversario fortissimo, e il deciso passo indietro verso un gioiellino che ormai non ha nulla a che vedere col calcio giovanile e deve consacrarsi in prima squadra (clicca qui per FOCUS).

Si può ripetere con questo Napoli la stessa impresa del Tottenham dello scorso anno? La nostra è stata una delle peggiori prestazioni della stagione.

Il Napoli si rituffa nelle coppe europee.

Altre Notizie