Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Giulia De Lellis: "Sono masochista, ho contattato tutte le donne di Andrea"

Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2019, 08:07

Ricordiamo, inoltre, che l'opera sarà incentrata sul tradimento che l'ex tronista ha riservato alla corteggiatrice, nonché ex fidanzata, conosciuta nel programma di Uomini e Donne.

E' a modo suo il momento della ribalta per Giulia De Lellis, che sembra aver trovato la strada del successo mediatico attraverso la maniera più impensabile; la pubblicazione del suo Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma io stavo meglio senza) ha acceso i riflettori sull'influencer romana, attualmente ospite fissa dei più disparati eventi televisivi e cinematografici per promuoverlo. L'armadio vuoto e niente più di Giulia in giro per casa perché lei era andata via. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. "La mia faccia era inguardabile". Frattanto su Instagram le fan di Andrea Damante si stanno scatenando: accusano Giulia di voler solo speculare sul loro privato, di avere taciuto per mesi i fatti solo per poterli rivelare ora tramite il libro e far soldi. "Meno male che te ne sei liberato!"

Damante non si era innamorato di un'altra donna, come può capitare. In passato, Giulia De Lellis si era notoriamente vantata di non leggere libri, attirandosi le comprensibili ire del mondo social e non. Nel libro però non scende nei particolari e così la conduttrice ha voluto chiedergli dettagli specifici su quella giornata. Giulia De Lellis ha anche voluto ribattere proprio al suo ex che si è detto dispiaciuto per la scelta di spiattellare il loro privato in un libro: "Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi". "Ma almeno il tuo libro l'hai letto?". "Le fasi che un po' tutti quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare", ha affermato Giulia De Lellis.

Accadde ad una cena, organizzata proprio dal suo ex Damante.

La nuova stagione di "Domenica In" parte alla grande: sono tanti e tutti di livello i personaggi famosi che Mara Venier ospiterà nel suo studio il 15 settembre prossimo. "Ho provato a ricominciare, ci siamo frequentati di nuovo ma non ha funzionato".

Altre Notizie