Sabato, 21 Settembre, 2019

Craig Warwick: la verità sulla malattia che l'ha colpito

Craig Warwick: “Ho avuto una rarissima forma di trombosi, sarei potuto morire” Warwick, il sensitivo degli Angeli : “Un grazie di cuore al Policlinico di Messina”
Deangelis Cassiopea | 12 Settembre, 2019, 23:54

Uscito dal policlinico di Messina in cui era ricoverato, lo scritto ed ex concorrente dell'Isola dei famosi ha raccontato su instgaram di avere sofferto di una rara forma di trombosi. Dopo solo un'ora, vengo raggiunto da una telefonata della dottoressa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio, potrei morire in qualunque istante.

Dopo tre settimane di esami, finalmente la diagnosi: Craig Warwick soffre di una rarissima forma di trombosi in più parti delle vene dell'intestino.

Dopo questa terribile notizia, Craig ha cercato di mantenere la calma e, grazie ai suoi amici, è riuscito a raggiungere l'ospedale più vicino. Quanta vita e quanto amore in una sola sacca da mezzo litro. Ma senza rivelare cosa fosse accaduto. Barbara D'Urso è intervenuta lanciando un messaggio importantissimo per la salute di tutti noi: "Fate prevenzione, mi raccomando fate prevenzione".

Non perdere le ultime news! Ad oggi, l'ex naufrago ha voluto raccontare a tutti i suoi seguaci quello che gli è successo e qual è la malattia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita.

Il sensitivo ha annuito. Poi Warwick ha ringraziato chi lo ha aiutato e supportato, a partire dai medici: "Ringrazio i medici di Milazzo che solamente in pochi giorni, sono intervenuti tempestivamente per salvarmi la vita e mi hanno portato al nosocomio di Messina per comprendere cosa ha provocato quella perdita di sangue".

Mi trovavo a Milazzo, non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo.

"Non ricordo di preciso a quanti esami sono stato sottoposto, la situazione non era facile e questo lo sapevo bene, potevano esserci delle cattive sorprese".

Come sappiamo Craig Warwick ha partecipato come naufrago all'Isola dei famosi 2018, ma quest'esperienza è stata interrotta prematuramente per via di un malore che l'aveva costretto a rientrare in Italia per degli accertamenti medici. Adesso comincia per me un percorso di cure e controlli costanti.

Altre Notizie