Sabato, 21 Settembre, 2019

Napoli, Ancelotti durissimo sullo stadio San Paolo: le sue parole

Altre notizie                            
           Campionato Altre notizie Campionato
Cacciopini Corbiniano | 11 Settembre, 2019, 23:40

"Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti".

E' un attacco frontale alle istituzioni napoletane e campane quella di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, sulle condizioni del San Paolo: attraverso il sito della società, il coach ha rilasciato dichiarazioni che non lasciano nulla all'immaginazione.

Il riferimento è chiaramente alle due prime partite di campionato, che infatti il Napoli a giocato a Firenze (contro la Fiorentina) e Torino (contro la Juventus). In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Sono indignato per la scorrettezza e l'inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. La redazione del sito gonfialarete.com ha contattato l'assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello che ha così replicato: "Premetto che l'impegno è della Regione, però ho fatto anche il sopralluogo e ho visto che, a parte qualche porta da registrare e qualche mensola da montare, il resto è tutto a posto.".

Negli scorsi mesi erano cominciati i lavori di ammodernamento dell'impianto che avrebbe dovuto ospitare le Universiadi: bagni rifatti, sediolini nuovi e maxischermi installati, per cominciare a riqualificare la struttura.

Altre Notizie