Sabato, 21 Settembre, 2019

‘Temptation Island Vip’, finalmente a vendere la propria dignità sono i professionisti

A Temptation Island Vip sbarca una nuova coppia ecco di chi si tratta Temptation Island Vip, chi sono le 6 coppie
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2019, 19:57

Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il compagno, ma ha anche riacceso gli animi dell'ex fidanzato storico Giovanni Conversano che, tramite delle storie su Instagram, non ha perso occasione per commentare il percorso della Enardu nel villaggio di Temptation Island Vip: "Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine!". "Glielo paleso"; si esprimono così a TI. " dice Conversano nelle story "Quando mi chiedevate: 'Ma cosa pensi?', penso che lei sia ciò che è sempre stata". Lasciamo perdere le facili ironie sui concorrenti Vip: sono solo dei perfetti sconosciuti, o quasi. L'ex corteggiatore non si è espresso con parole lusinghiere nei confronti della 43enne sarda, anzi ha rincarato sempre di più la dose di critiche, spingendo la sorella Elga Enardu ad intervenire in difesa (QUI tutti i dettagli).

Ancora una volta, la cosa più interessante è l'esempio di economia circolare messa in atto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria.

Gli innamorati, dai primi spoiler forniti, si sono ambientati subito, tant'è che Gabriel ha stretto un legame "pericoloso" con due tentatrici. In televisione, non esiste un rapporto diretto fra quanto va in onda e i comportamenti degli spettatori (il processo di compenetrazione è molto più complesso), ma l'insieme dei programmi tv nel tempo costituisce un brodo di coltura dagli inevitabili effetti: nonostante internet, i partecipanti al reality sono attori di un racconto trash prigioniero della tv generalista. Ora, il verace romano, ha confessato di essere molto abbattuto dopo aver visto la sua ragazza Sharon pronunciare parole che non si sarebbe mai aspettato di sentire.

Temptation Island Vip, chi sono le 6 coppie

Anche Giada Pezzaioli, attuale compagna di Giovanni Conversano, ha commentato Serena Enardu a Temptation Island Vip. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva. "Non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia invece io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto 'fuori, via'".

Con uno scatto fulmineo, degno della migliore prova da velocista di Usain Bolt, Ciro Petrone ha scavalcato lo scoglio che a Temptation Island Vip divide idealmente il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. "Non mi interessa. E non giratemi niente". Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l'amica, ma chi è?

Altre Notizie