Venerdì, 22 Novembre, 2019

Lorella Cuccarini sulle polemiche per il rientro in Rai: "Non sono raccomandata"

Lorella Cuccarini spoglia Alberto Matano Lorella Cuccarini spoglia Alberto Matano
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2019, 17:26

Nel corso degli anni, La Vita in Diretta ha avuto numerosi conduttori: quelli dell'edizione 2019-2020 sono il giornalista del Tg1 Alberto Matano e la showgirl Lorella Cuccarini.

Nell'annunciare la sua partecipazione a La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha raccontato di aver ricevuto molti attacchi da parte degli hater dopo aver esternato alcune sue posizioni politiche che l'hanno fatta passare per una "ballerina sovranista". Questo non ferma la voglia di fare sia della Cuccarini che di Matano che sorridono nonostante gli imprevisti.

Gli ascolti di lunedì 9 settembre hanno decretato vincitrice Barbara D'Urso: Pomeriggio 5 ha battuto La Vita in Diretta.

Tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini sembra esserci già un buon feeling, sono le prime puntate gomito a gomito e bisognerà attendere per vedere come maturerà il loro rapporto televisivo. E se c'è chi ha dato ragione alla Parisi, c'è anche una fetta di pubblico molto grande che si è schierata con Lorella, dicendo che per lei parla il suo curriculum trentennale, in cui ha fatto davvero di tutto e che le è valso, come abbiamo scritto sopra, l'appellativo di "più amata dagli italiani". Insomma, sui social sembra che la conduttrice de A Ruota Libera, il nuovo programma che andrà in onda subito dopo Domenica In, non è stata 'rimpianta'.

Paola Perego, Cristina Parodi e per ultima Francesca Fialdini, che ha portato a casa gli ascolti più bassi di sempre per il contenitore pomeridiano della prima rete.

Che inizio in salita per Lorella Cuccarini e Alberto Matano che ieri sono rimasti chiusi dietro il led che, aprendosi, avrebbe dovuto portarli nello studio.

Seconda puntata de La Vita in diretta e piccolo incidente in studio. Poco dopo, invece, si sono recati nella redazione della trasmissione accolti da un caloroso applauso.

Altre Notizie