Sabato, 21 Settembre, 2019

Amici Celebrities, svelati gli ultimi 4 vip in gara

Amici Celebrities, svelati gli ultimi 4 vip in gara Amici Celebrities: svelati altri quattro concorrenti ufficiali del talent
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2019, 15:40

Urso è il fresco vincitore dell'ultima edizione di Amici e la Angi, anche lei presente nella stessa edizione del tenore, ha spopolato con il suo singolo "Casa" e continua a raccogliere le prime soddisfazioni per il suo duro lavoro. Come sono state divise?

Molto variegato l'elenco dei concorrenti che gareggeranno nella prima edizione di Amici Celebrities: l'allenatore ed ex calciatore Ciro Ferrara, il rampollo dei Savoia Emanuele Filiberto, l'attrice Laura Torrisi, il ristoratore Joe Bastianich, la ballerina e modella Pamela Camassa, l'attore Raniero Monaco di Lapio, il conduttore Filippo Bisciglia (compagno della Camassa), l'imitatrice Francesca Manzini, l'ex rugbista e conduttore Martin Castrogiovanni, l'attore e cantante Massimiliano Varrese, la ballerina Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova) e l'attrice Cristina Donadio. Ma chi saranno mai questi due misteriosi insegnanti della Squadra Blu e della Squadra Bianca?

Inoltre vi ricordiamo che, come già anticipato, la prima puntata di Amici Celebrities sarà registrata il prossimo venerdì 20 settembre, mentrela versione classica del programma tornerà in onda con il pomeridiano da metà novembre.

Amici Celebrities è uno spin off di Amici e il legame più forte con la trasmissione 'madre' è rappresentata dalla scelta dei due coach, appena annunciata. Nato da una costola dell'ormai collaudato "Amici di Maria De Filippi", il talent che ha lanciato nel mondo musicale e in quello della danza nomi che sono diventati famosi anche a livello internazionale, in questa nuova veste del programma a mettersi in gioco saranno volti famosi.

Non resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.

Altre Notizie