Sabato, 21 Settembre, 2019

I prezzi per l’Italia di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

iPhone 11, martedì 10 settembre la presentazione ufficiale Come seguire in diretta l'evento Apple 10 settembre
Deangelis Cassiopea | 11 Settembre, 2019, 05:07

Come XR, sarà disponibile in molti colori: nero, rosso, rosa, bianco, giallo, verde. Ha un display da 6.1 pollici Liquid Retina con le caratteristiche di Advanced LCD, True Tone display, Wide Color gamut, Tap to wake e Haptic Touch. Altra feature interessante è la modalità notturna, che si attiverà automaticamente in situazioni di scarsa luce e permetterà di realizzare foto in condizioni ottimali.

iPhone 11 avrà un prezzo base di 699 dollari (632 euro). Con l'A13 Bionic, la Apple possiede il processore più veloce per smartphone tra quelli in commercio e una GPU con potenza quasi doppia rispetto al Galaxy S10+. L'azienda non si è però espressa su quanto meglio sia rispetto al suo predecessore.

La più grande novità del nuovo smartwatch è sicuramente il display always-on: a differenza dei precedenti modelli, sul nuovo Apple Watch Series 5 lo schermo non si spegne mai, rendendo sempre visibile l'ora e le complicazioni scelte.

Quando esce iPhone 11? Per gli utenti 'che vogliono il meglio del meglio' arriva infatti la serie Pro, i veri top di gamma di questo evento.

Sul retro sono presenti tre fotocamere. Il corpo del telefono è creato a partire da una singolo pezzo di acciaio inossidabile.

Ha un display Super Retina XDR, Audio Dolby, ed un processore con all'interno un modulo di Machine Learning chiamato Neural Engine.

Nel corso del nuovo keynote tenuto dalla compagnia di Cupertino, Apple ha presentato tutte le novità riguardanti Apple Arcade, l'ambiziosa piattaforma di mobile gaming in dirittura d'arrivo il 19 settembre negli USA.

La batteria offre 1 ora in più di autonomia rispetto all'iPhone XR fornendo una ricarica All-Day. Per la prima volta, inoltre, sarà incluso nella scatola un caricatore per il Fast Charging. Una fotocamera con teleobiettivo da 12 megapixel, una fotocamera principale da 12 megapixel e una ultra grandangolare da 12 megapixel. I modelli di punta Pro e Pro Max, da 5,8 e 6,5 pollici, avranno un prezzo di partenza rispettivamente di 999 e 1099 dollari, in linea con i prezzi dello scorso anno. Anche questi due smartphone, come la versione base, saranno prenotabili da venerdì 13 alle 14:00, con le spedizioni che partiranno dal 20 settembre.

Inoltre, arriverà anche una nuova versione con scocca in ceramica e rimarrà in vendita anche Apple Watch Serie 3, al prezzo di 199$.

Anche per quest'anno è tutto: i nuovi iPhone sono tra noi, e secondo Apple sono il meglio del meglio.

Maggiori informazioni presto disponibili sul sito ufficiale di Apple.

Altre Notizie