Sabato, 21 Settembre, 2019

No time to die, 007 nei Sassi di Matera

No Time To Die James Bond sbarca in Calabria. 007 atteso per le riprese del nuovo film
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 22:22

La storia che Bond 25 - No Time To Die, diretto da Cary Fukunaga con protagonista Daniel Craig, racconterà è stata così descritta: "Bond ha lasciato l'attività come agente segreto e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica". E nonostante il set della 25esima pellicola sulle avventure di Bond sia stato allestito anche a Gravina nelle scorse settimane, non è la Puglia la destinazione finale di Craig. James Bond, interpretato per l'occasione dal celebre Daniel Craig, arriverà il 23 settembre in Calabria per le riprese del nuovo "Bond 25": il film uscirà nelle sale italiane solamente nel 2020.

Prima di decidere di girare una breve parte del film a San Nicola Arcella, pare che la produzione cinematografica abbia valutato anche diverse altre località della Riviera dei Cedri, che però non avevano i requisiti richiesti.

Secondo indiscrezioni, lo scenario sarà quello dell'Arcomagno, l'area marina caratterizzata da un arco naturale di pietra, alto circa 20 metri, che fa da sfondo a un panorama incantevole e dà il nome al tratto di spiaggia considerato tra i più belli al mondo.

Altre Notizie