Sabato, 21 Settembre, 2019

L'onorevole Ruggiero (M5S) chiede fiducia per il Conte bis

Trivelle. Morrone (Lega): Pd di Ravenna segue Conte su stop a nuove concessioni? Sondaggio La 7: Lega al 33,4, M5s al 21, aumentano Pd e Fratelli d’Italia, crolla Forza Italia
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 15:25

"In ogni caso, ci chiediamo quale sia la verità, visto che delle dichiarazioni del presidente del Consiglio c'è da fidarsi il giusto, come c'è da dubitare dei contenuti di un programma scritto da partiti pronti a qualsiasi giravolta e a cambiare idea da un giorno all'altro". "Un governo mai votato - ha concluso Amadio -, formato da due partiti che hanno straperso tutte le ultime elezioni". Allo stesso modo è necessario ripartire dal Mezzogiorno, condizione imprescindibile perché il Paese torni a crescere in maniera robusta.

Trivelle. Morrone (Lega): Pd di Ravenna segue Conte su stop a nuove concessioni?

"A differenza della Lega - è l'attacco della parlamentare bitontina - che ha aperto la crisi all'improvviso, con motivi assolutamente pretestuosi e bloccando i nostri provvedimenti, il Movimento 5 Stelle ha voluto dimostrare senso di responsabilità, mettendo un argine ai danni che la scelta scriteriata di Salvini avrebbe provocato ai risparmi degli italiani". "Siamo determinati a introdurre una normativa che non consenta più il rilascio di concessioni per le trivellazioni " ha detto Conte, che ha proposto che la legge venga inserita anche in Costituzione. Lo stiamo facendo anche rischiando un calo dei consensi per il nostro Movimento.

Altre Notizie