Sabato, 21 Settembre, 2019

Samara Challenge anche a Gliaca, si aspetta il dramma per intervenire?

Samara Challange la ragazza horror si aggira anche nei quartieri di Messina Samara Challange, la ragazza horror si aggira anche nei quartieri di Messina
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 15:20

Come noto, da qualche settimana è in voga tra i ragazzi indossare i panni della bambina Samara, protagonista del film horror 'The Ring', e andare in giro, di sera o di notte, a farsi 'avvistare' e/o a terrorizzare gli ignari passanti.

La nuova tendenza arriva da Napoli, dove a partire dagli ultimi giorni di agosto si sono registrati avvistamenti analoghi.

Il Samara Challenge provoca disordini anche Lamezia Terme, Un centinaio di persone ha fatto irruzione, la notte scorsa, in un palazzo nei pressi dell'ospedale locale, in provincia di Catanzaro, per dare la caccia ad una persona travestita dalla protagonista del film 'The Ring', figura centrale della sfida social a tinte horror del momento. La madre, trentaduenne e la sua amica, trentacinquenne, sono state denunciate entrambe per procurato allarme dai carabinieri. Il video degli avvistamenti, pubblicato su Facebook, è in poche ore diventato virale.

Secondo il vice presidente della III Circoscrizione, sarebbe opportuno da parte delle forze dell'Ordine intervenire. "L'adrenalina sale vorticosamente in un gioco sottile tra desiderio e paura". Come riportato da 'Edizione Caserta', è probabile che avesse anche un'arma ed è proprio questo che ha maggiormente impaurito la donna, che temeva una rapina. E se la burla sta diffondendo il panico in alcuni quartieri, finora a farne davvero le spese sembrano essere gli autori dello scherzo, spesso raggiunti durante la fuga e picchiati. "Le emozioni, anche quelle più oscure, sono una componente essenziale nella formazione della personalità di ciascuno e vanno gestite in maniera costruttiva per evitare traumi e situazioni di disagio in età adulta".

Altre Notizie