Sabato, 21 Settembre, 2019

Letterio Pino: "Icardi? C'è un club che ci ha provato tantissimo"

Pino, entourage Icardi: “Ci sono state minacce poco simpatiche. Il Napoli ci ha provato tantissimo” Letterio Pino: "DeLa ha sempre telefonato a Wanda con il consenso dell'Inter. Psg? Bravi lei e Marotta"
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 14:57

Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "Come giudico questi quindici anni della gestione del Napoli targata Aurelio De Laurentiis?". Il Napoli si è trovato vittima del fatto che Icardi non si volesse spostare dall'Inter.

Maurito poi ha accettato il trasferimento in prestito al Psg: "Ci sono state minacce poco simpatiche". Non voglio fare politica o filosofia, ma tutto quest'odio che c'è sui social nasce dal fatto che la gente è incazzata con la vita in generale. "Per il resto, la Juventus ha dominato, è una Juve mai così dominante nella storia del calcio italiano". "Sono stati bravi", ha aggiunto Pino.

Poi evidenzia il continuo pressing del club campano per l'ex Samp: "De Laurentiis ci ha provato tantissimo con Wanda Nara per Icardi, l'ha sempre telefonata con il consenso dell'Inter, è stato molto gentile nei suoi confronti".

Il Napoli continua a crescere: quest'anno il mercato è stato particolarmente oculato, ma gli investimenti non sono stati per nulla risparmiati.

Redattore per VesuvioLive; Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.

Altre Notizie