Sabato, 21 Settembre, 2019

Francesca De André: Gennaro Lillio risponde alla lettera di Giorgio

Gennaro Lillio Grande Fratello
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 14:36

Si torna a parlare di Francesca De André. Stavolta non c'entra la storia finita con Gennaro Lillio, sono alcune frasi scritte dall'ex storico, Giorgio Tambellini, che hanno fatto alzare un polverone.

Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Tuttavia la relazione è continuata anche dopo il famoso reality, senza telecamere ma, come sospettavano già molti telespettatori del Grande Fratello, non è durata poi così a lungo. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato.

La lettera, che si apre con la romantica dichiarazione d'amore e di pentimento, continua con toni un po' più accesi.

Terminata la discussa e chiacchierata storia d'amore nata sotto i riflettori de Grande Fratello 16 tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ufficializzata proprio da quest'ultimo che ha insinuato un ritorno di fiamma tra la nipote di Faber e l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, il 35enne toscano ha deciso, attraverso le pagine del settimanale 'Di Più', di svuotare il sacco e confessare i suoi sentimenti attuali scrivendo una lettera all'ex gieffina.

Che sia vero o meno, Francesca e Gennaro non si sono lasciati, come si suol dire, rimanendo in buoni rapporti. "Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?". In una missiva pubblicata su DiPiù, Giorgio ha chiesto alla De André di perdonarlo e tornare con lui.

E mentre il povero Gennaro, con la febbre, pubblica stories su Instagram dal suo letto, Tambellini si dice pentito, anche se, insieme alle scuse, arriva anche una giustificazione a quel tradimento: "Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato". Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

Altre Notizie