Sabato, 21 Settembre, 2019

Inter, in arrivo un'offerta folle per Skriniar

Dall'Inghilterra: il City di Guardiola ha messo gli occhi su Skriniar, via già a gennaio? - Fantacalcio.it Inter, il Manchester City pensa a Skriniar per gennaio: la situazione
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 13:58

Le due vittorie in campionato e la vetta della classifica hanno portato grande fiducia nel gruppo di Conte, in attesa di tornare in campo contro l'Udinese. Una volontà nota ormai da giorni e che andrà a scontrarsi, secondo 'Tuttosport', con la volontà dell'Inter. Stesso destino anche per Aymeric Laporte: ecco, allora, che per poter puntare all'obiettivo Champions League il Manchester City ha bisogno d'intervenire sul mercato a gennaio con il fine di rinforzare il reparto arretrato.

Ovviamente per l'Inter, Skriniar è al momento incedibile. Sono pronto ad impegnarmi in ogni allenamento, per dimostrargli che posso giocare titolare.

Il Manchester City di Guardiola in queste ultime ore si è fatto avanti per il fortissimo difensore centrale Skriniar.

Il primo nome sulla lista dei Citizens, pronti a spendere cifre molto importanti, è quello del centrale slovacco a cui gli inglesi si erano già interessati nei mesi scorsi: ma per prelevarlo dai nerazzurri servirà una proposta davvero irrinunciabile, considerato anche che il difensore ha da poco rinnovato il suo contratto con il Biscione fino al 2023.

Altre Notizie