Venerdì, 22 Novembre, 2019

Calciomercato Napoli: Mertens non rinnova, c'è la pista Anderlecht

Calciomercato Napoli Mertens parla di futuro ma sa che andrà via Mertens sicuro: “Il mio futuro è a Napoli”. Ma il rinnovo è difficile
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 13:47

La Juve resta una grande squadra, ha fatto acquisti importanti e quindi non mollerà nulla. Il calciatore ha di recente ribadito che a Napoli sta bene, ma a conti fatti il suo contratto scadrà a breve e non è stato ancora rinnovato. La Juventus e' la squadra piu' forte, ancora oggi ho difficolta' a pensare alla partita: "per noi era un appuntamento molto importante, perdevamo 3-0 e siamo riusciti a risalire fino al 3-3, poi prendere quel gol su un'azione neanche pericolosa e' stato brutto".

Il mio futuro? Io sto a Napoli, questo è il mio futuro. Non ne abbiamo parlato, ma purtroppo questa non è una cosa nuova: ricordiamoci di quello che è successo lo scorso anno a San Siro a Koulibaly... L'attaccante del Napoli ha così commentato la possibilità di lasciare il ruolo di prima punta e tornare a fare l'esterno: "Sì, mi farebbe piacere". Mi auguro che i sostenitori dell'Inter facciano una cosa bella anche per Romelu.

Altre Notizie