Sabato, 21 Settembre, 2019

Alessia Marcuzzi commenta gli ascolti di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 6173 Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 13:39

Lui, dal canto suo, si dichiara follemente innamorato della sua Federica e di non avere alcun dubbio sulla loro relazione. Oltre ad infastidire il 48enne, pare aver suscitato la forte reazione anche di Conversano, che da ieri sera sta continuando a postare dei video sul suo profilo. Difficile da credere? Sicuramente per chi non ha il mio problema.

Sono fierissimo di mia madre, che non si è messa filtri davanti alle telecamere, che non abbia fatto una recita. Non sono completamente felice. Lui dice che gli basta avermi accanto ma a me no. A volte rientra già stanco. Intendiamoci, la differenza è quella che passa tra Natale in India e Natale sul Nilo nel ciclo dei cinepanettoni, ma da una parte la conduzione di Alessia Marcuzzi, empatica e allo stesso tempo maliziosa nel "drammatizzare" i video e i momenti clou, ha uno spessore ben maggiore di quella di Bisciglia (che in frangenti analoghi rischiava la narcolessia, propria dei concorrenti e degli spettatori), dall'altra i vip - o presunti tali - hanno più consapevolezza del mezzo, del gioco, dei loro personaggi e anche un bizzarro senso dell'orgoglio che porta le persone normali a vivere con maggiore partecipazione le loro vicende. Sei le coppie che sull'isola proveranno a testare la forza del rapporto, resistendo (forse) alle tentazioni costituite dai 27 single che abiteranno con loro nel villaggio. Se vuoi puoi scrivermi, io sarò felicissimo di risponderti. "Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine!". Ovviamente tutti perfettamente torniti da Madre Natura, con conchiglie e curve al limite della perfezione, tanto da farci sospettare che per religione debbano, le donne, usare sempre il tanga e gli uomini, almeno due volte su tre, parlare con il proprio interlocutore a torso nudo e in posizione plastica. I più attenti telespettatori hanno poi notato un piccolo dettaglio che, oggettivamente, lascia perplessi: "Raga questi hanno il mare a cinque minuti e per registrare le parti di Alessia hanno usato il green screen per avere il mare come sfondo!". Dopo nove anni è arrivata l'evidenza dei fatti. Di chi stiamo parlando?

Damiano Coccia, detto "Er Faina", ha 31 anni, è una webstar ed è famoso per il suo carattere schietto e sincero. Ognuno vede la pagliuzza negli occhi degli altri, ma non vede la trave nel proprio occhio. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario, soprattutto per gli abiti interi che devo far modificare sempre, spesso devo rinunciare a dei capi che su un seno più piccolo sarebbero stupendi e su di me diventano volgari! Poi aggiunge: "Mi viene da piangere".

E voi cosa ne pensate?

Altre Notizie