Sabato, 21 Settembre, 2019

Tina Cipollari si è trasformata. Cosa promette a Maria De Filippi

Tina Cipollari Uomini e Donne Tina Cipollari monta sulla bilancia e svela il suo peso durante una registrazione di Uomini e Donne
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 13:25

Riuscirà? Intanto la padrona di casa l'ha fatta incontrare con un nutrizionista. Lei ha detto che accetta di conoscere entrambi e per questo Giulio si è molto infastidito.

Come svelato da Il Vicolo, oggi Ida Platano, durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, è scoppiata a piangere.

Slitterà di una settimana l'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi previsto nella fascia pomeridiana di canale 5. Una confessione che ha fatto infuriare Armando Incarnato, il quale ha puntato il dito contro l'uomo, reo di non lasciare libero la donna di conoscere altre persone. Ma non è finita qua perchè quest'ultima, ad un certo punto, è scoppiata a piangere. Forse Tina si è lasciata andare in vacanza a zuccheri e calorie di troppo (da notizie in nostro possesso, sappiamo che ha trascorso un periodo in un resort in Sardegna). Comunque sia poi la donna ha deciso di abbandonare lo studio, e Armando l'ha seguita a ruota probabilmente per consolarla. Giulio è uscito anche con Veronica.

E' arrivato il momento di Armando, Riccardo e Valentina F. - una new entry del programma - che, in un primo momento si è sentita con Riccardo ma lo ha sentito troppo distante e distaccato, quindi ha rifiutato un invito a cena con lui, accettando invece di cenare con Armando. Mentre discutono tutti insieme, Armando non perde occasione per screditare il suo rivale Riccardo che si dimostra sempre non interessato a nessuna.

La De Filippi domanda a Ida che cosa ne pensi di quel che è stato detto, ma lei se ne va, chiudendosi in bagno. I due sembrano molto presi l'una dall'altra (lui di sicuro è molto attratto fisicamente da lei).

Sul finire della puntata, inizia la sfilata con tema "La più seducente del reame".

Tina aveva espresso più volte il desiderio e la necessità di dimagrire ma senza un aiuto spesso è molto difficile raggiungere un buon risultato, duraturo nel tempo.

Altre Notizie