Sabato, 21 Settembre, 2019

Mihajlovic rientra in ospedale per proseguire cure

Sinisa Mihajlovic Mihajlovic, secondo ciclo di cure: Sinisa seguirà il Bologna dall'ospedale
Machelli Zaccheo | 10 Settembre, 2019, 13:19

Mihajlovic è ricoverato nell'Unità operativa di Ematologia proprio del Policlinico. Il serbo infatti è pronto a rientrare all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna com'era già successo per 40 giorni dal 18 luglio scorso.

Sinisa Mihajlovic non sarà in panchina nella sfida tra Bologna e Brescia.

"Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia", si legge nella nota diffusa dallo staff sanitario. Presente a sorpresa nel debutto di Verona, Mihajlovic era stato affettuosamente salutato dal Dall'Ara alla prima in casa vinta contro la Spal, le immagini del tecnico fecero subito il giro del web riscuotendo plausi e solidarietà dai tifosi di tutte le squadre non solo dai bolognesi che gli regalarono applausi e cori a scena aperta.

Toccherà al vice di Mihajlovic, Emilio De Leo, guidare il Bologna in panchina al Rigamonti mentre Sinisa sarà costantemente in contatto con Miroslav Taniga, il suo collaboratore che avrà il compito di trasmettere alla squadra le sue indicazioni tattiche.

Altre Notizie