Sabato, 21 Settembre, 2019

Roma, Aquilani: "Non ricordo un derby così sofferto, loro superiori"

Totti: L'Italia all'Europeo dirà la sua Totti dà un suggerimento per il Fantacalcio: "Mkhitaryan farà bene, ma io punto su un altro"
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 13:00

Queste le dichiarazioni affidate dall'ex trequartista agli inviati dell'emittente satellitare: "Cosa penso di Alberto Aquilani come allenatore? Ha buone prospettive, buone caratteristiche, penso possa fare bene". Roberto è stato un ottimo giocatore e, diversamente da tanti altri, ha dimostrato di saper anche allenare ottimamente. Totti è fiducioso di quello che la società ha creato e dei margini di crescita che la squadra ha grazie agli acquisti nel mercato estivo. Penso che all'Europeo l'Italia potrà dire la sua. Lorenzo Pellegrini sarà la sorpresa e il protagonista della Nazionale? Sì, anche se per quanto mi riguarda non mi sorprende: è un fenomeno ed ho sempre puntato su di lui.

Su Mkhitaryan nuovo rinforzo giallorosso: "Può portare tanta qualità e quantità. E' stato un premio per i ragazzi che si stanno impegnando". È un giocatore che ha fatto bene, è un paio d'anni che gioca e non gioca ma spero che alla Roma si trovi come fosse a casa sua. La gente lo apprezzerà sicuramente perché ha tanta tecnica e voglia di dimostrare”.

Altre Notizie