Sabato, 21 Settembre, 2019

Francesco Motta e Carolina Crescentini si sono sposati

Scheda artista Scheda artista
Deangelis Cassiopea | 10 Settembre, 2019, 12:54

Ed avremmo dovuto capirlo che dietro quel conto alla rovescia si nascondeva qualcosa di molto romantico: nella foto, infatti, la coppia mostrava orgogliosa la mano, quasi a voler sottolineare che presto al dito sarebbero arrivate due fedi. Il matrimonio è avvenuto lo scorso 7 settembre, in un resort in Toscana - in provincia di Grosseto - dove le nozze segretissime sono state celebrate davanti a famiglia e amici. Stupendo tutti i fan, come delle vere rock star, si sono sposati in gran segreto, con una cerimonia stupenda.

Tra le curiosità, colonna sonora del matrimonio sono stati i 'Selton', gruppo folk rock brasiliano scoperto da Fabio Volo nel programma 'Italo Spagnolo', e divenuto famoso con l'album 'Loreto Paradiso' del 2016 e l'ultimo, 'Manifesto Tropicale'. Le nozze sono giunte dopo due intesi anni d'amore.

Anche per le nozze si sono rivelati unici, ricchi di uno stile particolare, personaggi di carattere e personalità che non hanno rivali. Entrambi in bianco gli sposi e griffati (ssimi) Gucci.

Nei giorni precedenti al matrimonio Crescentini aveva in qualche modo anticipato l'evento, con una specie di countdown sul suo profilo Instagram. La location all'aria aperta, bucolica e fatata, ha contribuito all'atmosfera intima e romantica. Tra gli amici presenti ai festeggiamenti c'era anche il leader degli Zen Circus Andrea Appino, testimone dello sposo.

La festa era piena di amici, famosi e non, in cui il divertimento è stato la parola chiave.

Era da tempo che le voci su un possibile matrimonio erano incessanti, il giorno del sì finalmente è arrivato. Il post è condiviso pure da Motta, il suo adorabile marito. La Crescentini scrive: "Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa" e poi "È stato proprio bello".

Che dire? Auguri agli sposi!

Altre Notizie